UN “NO” MOLTO GLAM!


Ho pensato a lungo se scrivere o meno questo post. So di addentrarmi in un argomento delicato ma poi ho deciso di condividere con voi il mio pensiero.

Qualche giorno fa aprendo il guardaroba ho trovato un capo (ereditato da una vecchia amica di famiglia) che, come fin troppo spesso mi accade, non ho mai indossato. Eppure è fantastico!

E allora l’ho tirato fuori e l’ho provato proprio come se fosse stata la prima volta e davanti allo specchio mi sono guardata e riguardata sentendomi una vera star! Ma poi non ce l’ho fatta..  gli ho di nuovo restituito il suo ruolo di reperto storico, assieme a tutto il carico di critiche e di ipocrisia di cui spesso è vittima!

Provate a chiedere in giro “sei favorevole o contrario al commercio di pellicce?” e si scatenerà il tripudio dell’ipocrisia. Tutti sembrano battersi e protestare contro la produzione e il commercio di pellicce sposando le più disparate campagne per la salvaguardia dei diritti degli animali.

E allora perché esistono saloni internazionali di pellicce come quello che ci sarà nei prossimi giorni a Milano? Sono proprio curiosa di conoscerne gli esiti!!!

See you soon!!!

IMG_007

IMG_0002

IMG_0006

2 pensieri su “UN “NO” MOLTO GLAM!

  1. ma un po’ di etica mai? ti sembra giusto spellare gli animali vivi per vestirti? nn ne hai già abbastanza di tutto lo schifo che senti in giro ogni giorno?

Rispondi

