SERATA TRA AMICHE.. UN POSSIBILE OUTFIT

Bentornate mie care! Oggi è un giorno speciale… Stasera, dopo tanto tempo, farò una rimpatriata con alcune delle mie più care amiche. Quanto mi mancava!!!
Ogni tanto lo facciamo, ci ritroviamo tutte assieme, ci coccoliamo e confidiamo, come solo delle buone amiche sanno fare!
Ma, proprio perché è tanto che non ci vediamo, che voglio dare il meglio di me.

E allora la domanda è sempre una: cosa mi metto???

Ho pensato a questa combinazione: gonnellina rossa (Zara Basic), magliettina con inserti in pizzo (Mango), calza nera ricamata (Calzedonia), anfibio HarleyDavidson e giubbotto in ecopelle! Estrosa ma casual. Che ne dite, può andare?

IMG_0025a

IMG_0028

IMG_0006

IMG_0027

IMG_0009

Rispondi

