TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO…

Buon sabato mattina a tutte!
Oggi voglio raccontarvi una delle mie più grandi manie. Il trucco!!!
Non uscirei di casa per nulla al mondo senza almeno un filo di trucco e porto con me sempre il mio piccolo, ma capiente, beauty che ogni tanto prende le sembianze di un sacco delle meraviglie… non sai mai quello ci trovi!
Mi piace consolarmi con l’idea che, come me, tantissime di voi sono trucco-dipendenti!
Mal comune mezzo gaudio! Si dice così..no?

E voi?  Senza che cosa non uscireste mai di casa?

Intanto, ho selezionato per voi alcune foto dei maquillage per cui impazzisco!

420968_387669621259904_1229192987_n 304450_518125318214333_1613119303_n

tumblr_lnmk99fHwI1qdac2yo1_500

Rispondi

