NEIL ART! # Pop Vs. Nude

Ben ritrovate! Nel pomeriggio ho appuntamento dall’estetista per la manicure e ho pensato di dedicare il post di oggi proprio a questo argomento.

Non si tratta semplicemente di smalto applicato alle unghie ma di una vera e propria arte!
Spesso, certo, è scocciante, soprattutto per una pigra come me… metti, leva, cambia! Ho scoperto, però, che esiste il nail patch, il cosiddetto smalto adesivo, per potersi sbizzarrire con tantissimi colori e mille fantasie anche se, ad essere sincera, preferisco sempre la semplicità dei colori matt.

Dovendo scegliere tra “nude” e “pop” non saprei. Diciamo che non sono del tutto a favore del “nude”, mi piacciono i colori e osare ma troppe fantasie e applicazioni non fanno per me.

Ho fatto, per voi, una piccola selezione delle tendenze di questa primavera/estate 2013.

Rispondi

