CHIC STREET STYLE

Buongiorno a tutte! Oggi vi voglio parlare di street style ponendovi una domanda: Chi decide cosa deve piacerci? Chi fa la moda? Da quale genio creativo nasce ciò che compreremo e indosseremo?

Gli stilisti dalle passerelle di tutto il modo, certo, con le loro multinazionali plurimiliardarie dettano le linee guida di ciò che saranno le tendenze della stagione successiva ma la vera moda la realizza ogni giorno ciascuno di noi con le mille combinazioni possibili dei vari pezzi che si trovano nel proprio guardaroba… non necessariamente firmate!

Una T-shirt, una gonna, un pantalone possono vivere di nuova vita a seconda degli accostamenti di colore, accessori e capi di abbigliamento.

In occasione di questo post ho indossato un carinissimo vestito in seta di Zara con giubbotto di pelle, spezzato dal rosso dei gioielli Reminiscence, con un tocco chic donato dalla preziosissima borsa Chanel.

DSC_0787

DSC_0790

DSC_0800

DSC_0809

DSC_0813

DSC_0815

DSC_0825

Annunci

6 pensieri su “CHIC STREET STYLE

      • Ciao!
        ti faccio i complimenti anch’io x gli outfit che scegli… mi piace come abbini i diversi stili…sempre idee nuove da copiare!!!:D
        …anzi, non è che mi daresti un consiglio? sono indecisa su cosa mettere x un’occasione un po’ speciale!!!;D

      • Beh, dipende dall’occasione ma, in genere, con un outfit che preveda una combinazione di colori bianco/nero vai sul sicuro e fai un figurone! Per esempio un total black spezzato da giacca bianca a me piace tanto! Spero di esserti stata utile!!!!

  1. Grazie!…infatti avevo proprio pensato al nero!…ho appena preso un abito lungo da H&M, sai quei pass-par-tout che metti praticamente ad ogni occasione???
    ero indecisa però se abbinandoci su qualcosa di colorato x non renderlo troppo Da Sera, metterci sotto degli stivaletti borchiati o delle semplici ballerine nere (la scarpa col tacco non è il caso…xchè andrò in un teatro antico con tanto di moquette e dislivelli di legno…e siccome non sono proprio “leggerissima” vorrei evitare di fare disastri!!):D
    Sei carinissima a rispondermi… grazie!

    • Ciao Tania! Ti consiglio di metterci su qualcosa di colorato per spezzare la “serietà” dal nero! Gli stivaletti borchiati direi di no… Andrai pur sempre a teatro e credo siano più appropriate delle ballerine!Buon divertimento!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...