IL MIO OUTFIT PER IL COCKTAIL CON ALEXANDER MCQUEEN

Ciao ragazze!

Ieri sono stata al cocktail organizzato da Alexander McQueen a Milano in occasione della settimana del Salone del Mobile. (Trovate le foto del party di ieri qui https://mcglamblog.wordpress.com/2013/04/11/cocktail-con-alexander-mcqueen-salone-del-mobile/). Magnifico!!!

E’ stato difficilissimo scegliere cosa indossare per evitare di fare figuracce!!!
Alla fine ho optato per questo outfit: abito Zara, scarpe Pinko e giubbotto di pelle vintage.
Vi posto le foto del delirio nel corso dei preparativi a casa di una mia amica che carinissimamente mi ha ospitata!!!
Che ne pensate? Sarà andato bene? Bahhhhhhh!!!!!!!

IMG_1601

IMG_1609

IMG_1618

IMG_1621

IMG_1622

IMG_1627

2 pensieri su “IL MIO OUTFIT PER IL COCKTAIL CON ALEXANDER MCQUEEN

Rispondi

