DAILY LOOK

Buon lunedì ragazze!
Ogni inizio settimana è sempre traumatico e anche il look ne è contagiato.
Il lunedì ho sempre voglia di vestire con capi comodi, pratici che mi facciano sentire  a mio agio nei movimenti .

Vi propongo due outfit  che, se siete di Napoli, trovate da Terminal T2.
Entrambi riprendono 2 tendenze di questa primavera/estate: nel primo indosso t-shirt camouflage, short di jeans,  fluo jacket e maxi bag in jeans;  nel secondo invece jungle pants, military shirt e orange bag!

Amo entrambe le fantasie e voi?

12

11

14 7

6

3

4 2

6 pensieri su “DAILY LOOK

  1. bene, brava, ma che lavoro faresti sul serio? Non vuole essere un insulto, ma se fai la fashion blogger e basta, complimenti vivissimi, io ti seguo.

  2. La qualita’ delle informazioni su questo sito davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

  3. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Rispondi

