CHIC & CHEAP

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un outfit ideale per un appuntamento di lavoro, un brunch importante  o una qualsiasi altra occasione che richieda un minimo di eleganza ma è perfetto anche solo per soddisfare la propria voglia di sentirsi chic indipendentemente da dove e con chi sia ha appuntamento.

Questo è uno di quegli abiti che ho scovato in uno dei miei “paradisi del vintage” e che, con qualche piccolo adattamento, ho reso su misura per me!
Appena l’ho scovato mi sono innamorata del suo colore così brillante e del tessuto di chiffon… l’ho subito afferrato e portato via con me!

In questo outfit l’abito è completato da altri elementi vintage di grande valore come la borsa in pelle color giallo e il collier dorato con pietre intarsiate.
Ma per una fan come me di Zara non poteva mancare un elemento che lo ricordasse, sandali arancio nuovi di zecca.

Photos by Pino Beato 

PBF_3716 PBF_3717 PBF_3727 Copia di PBF_3733 PBF_3750 PBF_3790 Copia di PBF_3790 PBF_3798

7 pensieri su “CHIC & CHEAP

  1. un incanto da indossare l’ abito in chiffon! sopratutto se non si vuole passare innoservate…
    l’accostamento con la borsa gialla da ancora più luce.. e un tocco di originalità.ciao

  2. Pingback: My Homepage

Rispondi

