BEACHWEAR # MEXICAN INSPIRATION by Corazon Gitano

Hey girls! E’ finalmente arrivato il momento di indossare i bikini!
Quante volte vi è capitato di notare in spiaggia ragazze indossare il vostro costume preferito?
Magari proprio quello che avete appena acquistato!!!

Per non rischiare l’effetto clone oggi vi parlo di un nuovo brand, Corazon Gitano, la cui collezione è caratterizzata da costumi completamente fatti a mano.
Ciascuna linea è assolutamente limited edition e conta non più di 12/15 pezzi!

Ho conosciuto questo brand grazie ad una mia amica qualche mese fa e non ho potuto fare a meno di indossarne uno.
Devo dire che la scelta è stata complicatissima!
Sono tutti talmente belli e colorati, con fantasie inspirata alla natura lussureggiante messicana. Tutti i costumi Corazon Gitano, difatti, nascono dall’intuizione di giovani menti italiane in trasferta emozionale e creativa nel cuore della Riviera Maya, tra Cancún e Playa del Carmen.
Un mix Italia-Messico che dà vita a creazioni uniche!

Questi bikini mi sono piaciuti talmente tanto che nelle prossime settimane vi regalerò una sorpresa legata proprio a Corazon Gitano!!! Continuate a seguirmi!!!

Trovate, comunque, tutti i modelli  qui >> http://corazongitanobikini.com/store/

Questo invece è il bikini che ho scelto io!
Completano il mio beachwear short Levi’s, Missoni Bag, bijouxReminiscence Paris, Ray Ban round sunnies.

Photo by Pino Beato

mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano mcglamblog & corazon gitano

Rispondi

