INIZIA OGGI IL CONTEST “I LIKE Corazon Gitano”!!!

Ragazze, è ufficialmente iniziato il fashion contest “I LIKE Corazon Gitano” che vi permette di vincere il bikini dell’estate firmato Corazon Gitano!

Ho deciso di mettere in palio il bikini che indosso in foto per ringraziare voi che mi seguite tutti i giorni dell’affetto che mi state dimostrando!
Partecipare è facilissimo! Non dovete fare altro che:

1. Essere iscritte alla  pagina del blog

2. Essere fan di McGlamBlog su Facebbok

3. Cliccare MI PIACE sul bikini Corazon Gitano che preferite tra quelli presenti nell’album dedicato al concorso che trovate qui

4. Commentare la foto che avete scelto

Tutte coloro che avranno seguito alla lettera questi 4 semplici steps parteciperanno all’estrazione per la vincita del bikini che indosso in foto.
Vi sarà spedito direttamente a casa!

Per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, sui termini, la consegna ecc. ecc. potete leggere il regolamento qui sotto.

In bocca al pupo a tutte e grazie per essermi vicino!!!

contest2

REGOLAMENTO

Chi può partecipare
Il contest “I LIKE Corazon Gitano” è aperto a tutti i fan di McGlmaBlog provenienti dall’Italia e dall’Europa.

Modalità di iscrizione e partecipazione
Per partecipare al contest sarà necessario eseguire queste operazioni:
1) Iscriversi al blog McGlamBlog http:mcglamblog.wordpress.com*
2) Iscriversi alla fanpage di Facebook di McGlamBloghttps://www.facebook.com/McGlamBlog *
3) Accedere alla fanpage di Facebook di McGlamBlog
4) Accedere alla sezione dedicata al concorso (Album fotografico con all’interno le foto della collezione Corazon Gitano)
5) Cliccare “mi piace” su una delle foto raffiguranti i bikini Corazon Gitano presente all’interno della sezione dedicata al concorso (Album fotografico con all’interno le foto della collezione Corazon Gitano)
6)Scrivere un commento alla foto sulla quale si  è cliccato “mi piace” *

*Per tutte le persone che risultano già iscritte al blog e alla fanpage queste due operazioni non saranno necessarie.

Il Termine
Sarà possibile iscriversi al contest entro e non oltre le ore 23.00 del giorno 14/07/2013  (Ora Italiana). Non saranno presi in considerazione tutti gli iscritti successivamente alla data e l’orario indicati.

Il Premio
Il premio del contest “I LIKE Corazon Gitano” consiste in un bikini della stessa azienda presente nelle foto utilizzate per la promozione del contest! Il bikini è taglia unica e ha un valore di € 79,00.

La consegna del Premio
Il premio sarà consegnato solo ai partecipanti italiani e residenti nei Paesi dell’Unione Europea  tramite corriere espresso SDA all’indirizzo che sarà fornito dal vincitore al momento della comunicazione della vincita.

I Vincitori
Tutti i partecipanti al concorso entreranno a far parte di una lista in cui a ciascun nome corrisponderà un numero.
Il range di numeri associati ai partecipanti sarà inserito nel sistema automatico randomizer.org  che provvederà ad estrapolare in maniera del tutto casuale  il numero corrispondente al fortunato vincitore.
L’elenco numerato dei partecipanti al contest sarà reso visibile mediante foto pubblicato sul blog e su Facebook prima della nomina del vincitore.
Il vincitore sarà reso pubblico mediante screenshot della pagina randomizer.com.

La notifica di vincita
Il vincitore scelto casualmente dal sistema randomizer.com sarà avvisato mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail lasciato al momento dell’iscrizione alla pagina web del blog.
Gli iscritti sono dunque invitati a fornire dati veritieri, pena l’impossibilità di comunicare loro la vittoria e la conseguente decadenza del premio assegnato.

L’accettazione del Premio
Il premio sarà considerato accettato dal vincitore solo se quest’ultimo avrà risposto alla notifica inviatagli  per la comunicazione della vincita entro e non oltre 48 ore, indicando l’indirizzo di posta al quale spedire il premio.
Qual’ora il vincitore dovesse rispondere alla notifica di vittoria oltre le 48 ore il premo verrà automaticamente a decadere a favore di un secondo vincitore.

Il  secondo vincitore
Qual’ora il vincitore del premio non dovesse rispondere per tempo alla notifica di vittoria si provvederà ad eleggere un secondo vincitore seguendo le stesse modalità di  selezione del primo, attraverso cioè il sistema automatico randomizer.com .
Anche il secondo vincitoresarà avvisato tramite mail di notifica alla quale dovrà rispondere entro e non oltre le 48 ore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...