LONDON CALLING

Hei ragazze, oggi vi scrivo dalla mitica Londra!
Una fonte di inspirazione unica!

Vista la miriade di vintage shops che regnano da queste parti ho pensato di mostrarvi un outfit molto in London Style creato con alcune delle cose che ho acquistato qui!

Mi sono inspirara al grounge style, un pò rock, un pò ’80s. Niente che non si sia giá visto da queste parti… ma ho amato da subito il crop top a frange con fantasia romboidale che ho trovato a soli 10 euro e il leggings a vita alta un pò metallico a ben 5 euro!!! …e ho voluto condividere con voi questa gioia!

Gli ho abbinato, poi, la mia Gucci bag vintage, sandalo Zara e collana Reminiscence Paris… ed ecco fatto!
Con soli 15 euro pronta per un aperitivo a Soho!

Che ne dite?

Fotor0707233422 Fotor0707233537 Fotor0707233651 Fotor070723391 Fotor0707234014 Fotor0707234110

Fotor070723494

Rispondi

