I SALDI…CI METTONO IN MUTANDE!

Arrivano i saldi e arriva anche qui Italia un’iniziativa originalissima!
In periodo di saldi le regole si stravolgono, la policy commerciale si fa spietata tanto da acquisire le sembianze di uno scenario da guerra.

Noi fashion victim andiamo dritte all’obiettivo puntato ormai da settimane e ci brillano gli occhi quando vediamo un bel -50% di fianco al prezzo d’origine del nostro oggetto del desiderio. Siamo disposte a tutto! Nulla ci fa paura: file ai camerini e alle casse, banchi espositivi che si trasformano in un mercatino, “sgomitamenti” agli stand dei nostri capi preferiti! Tutto pur di conquistare la pole position tra le decine e decine di rivali anch’esse intenzionate ad accaparrarsi il pezzo più “in” di stagione.

Dall’altra parte ci sono loro, i brand di moda che si fanno guerra per accaparrarsi clienti e liberarsi dell’invenduto anche di anni precedenti.

Ben vengano, però, iniziative speciali come quella lanciata da Desigual nell’ormai lontano 2005, arrivata anche da noi in Italia solo quest’anno!
Dopo Madrid, Barcellona, Prigi, New York e Tokyo, Desigual ha infatti inaugurato anche in Italia l’inizio dei saldi a Milano (il 6 luglio) con il  “Seminaked Party” accompagnato dal claim “Entra in mutande ed esci vestito!” rivestendo gratis le prime 100 persone che entravano in biancheria intima nel punto vendita di Corso Buenos Aires.
Il tutto a suon di musica e in pieno clima di “fiesta” tipico del coloratissimo brand spagnolo.

Dal 2005 a oggi  il “Seminaked Party” è cresciuto in modo esponenziale coinvolgendo in prima persona più di 8.000  persone in tutto il mondo!

In italia… Meglio tardi che mai!
Ecco cosa è successo…

PROMO “SEMINAKED PARTY”

MILAN “SEMINAKED PARTY”

FOTO GALLERY  – MILAN “SEMINAKED PARTY”

Annunci

3 pensieri su “I SALDI…CI METTONO IN MUTANDE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...