DREAMING CALIFORNIA

Ragazze siamo quasi agli sgoccioli… sono gli ultimi posts prima delle vacanze estive.
Ancora non ho deciso la mia meta, credo che farò un po’ di tappe in giro per l’Italia e tra un un tuffo in acqua e un aperitivo in spiaggia vi mostrerò i beach style più diffusi.
Per ora come diceva una vecchia canzone dei Red Hot Chili Peppers “Dreaming Californication”.
Si, il mio sogno è andare in California e percorrere i suoi immensi spazi  desertici a bordo di una Cadillac decapottabile rosso fiammante.

C’è un posto dalle mie parti che accende ogni volta il mio desiderio di un viaggio oltreoceano e che mi ha inspirato per questa combinazione di capi e accessori un pò “Coutry Style”.

Al prossimo “fantastico” viaggio!!!

LA Crop Topcountry style dreaming californication Los Angeles Crop Top

Un pensiero su “DREAMING CALIFORNIA

Rispondi

