RIPPED JEANS

Non importa se ci sia ancora la tendenza o no, a me piacciono!

I jeans strappati sono uno di quei capi di abbigliamento che amo indossare indipendentemente da ciò che sono le “regole della moda”!

Sono un capo per nulla scontato, perfetti anche con il freddo con collant velati ( per esempio a pois) li trovo adorabili e sempre ad effetto!

I miei ripped jeans Cycle li ho indossati in questo ultimo scorcio di giornate calde creando un outfit molto semplice con soft pink shirt Mango e borsa Chloè all’insegna della comodità e praticità!
D’altronde è proprio questa la vera anima dei blue jeans, o no?blue jeans
blue jeansripped jeans
blue jeans

3 pensieri su “RIPPED JEANS

  1. Personalmente li adoro anche io. Se ben abbinati diventano un capo indispensabile nel guardaroba. I tuoi hanno davvero dei “buconi” molto grandi… io amo mettere quelli con un’infinita’ di strappi su tutta la gamba….:-) baci

  2. Infatti….anche d’inverno sono un must. L’altro giorno ne ho messo un paio strappatissimi sia avanti che dietro con un bel leggings nero sotto

Rispondi

