Il “Long Bob” è il taglio dell’inverno!

Avete notato che da lunghe chiome setose ad effetto femme fatales si è passati a capigliature più corte e sbarazzine?
Questo inverno, in particolare, sembra essere l’inverno del long bob ovvero la rivisitazione in chiave moderna del classico caschetto anni ’60 e che devo dire mi piace davvero tanto!

In pratica si tratta di un semplicissimo caschetto allungato, che arriva al massimo leggermente al di sotto della spalla e che prevede un taglio totalmente alla pari dei capelli.
Semplice si, ma estremamente versatile!
Infatti ce n’è per tutti i gusti… per un’anima più rock basta donargli un po’ di volume con qualche onda qua e là e magari accompagnarlo con una frangia irregolare, mentre per un effetto più chic completamente liscio è perfetto! Quello che preferisco è un liscio spettinato ideale, per chi come me, è sempre di corsa alla mattina!!!

Ho recuperato un po’ di immagini di questo taglio meraviglioso, rigorosamente di street style (non mi piacevano le supermodelle tutte in tiro appena uscite dal loro hairstylist di fiducia), che rendono meglio l’idea di come portarlo nella nostra quotidianità!
Buona visione!!!

long boblong bob black darcklong bob winterlong bob street stylelong bob platinumlong bob blondlong bob blond sciatushlong bob blondstraight long bob brownstraight long bob brown

blond long boblong bob with fringe naomi campbelldark long bob long bob long bob brown

straight long bob platinum

Annunci

10 pensieri su “Il “Long Bob” è il taglio dell’inverno!

  1. Sono anni che mi ripropongo di far crescere i capelli e appena arrivo alle soglie del traguardo arriva qualche moda che mi tenta e taglio tutto… in principio fu la frangia, poi il taglio alla sliding doors, poi il caschetto alla Amelie… ora che ho da poco superato le spalle mi tentano di nuovo… uff…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...