WALKING ON THE STREET

Ragazze, con l’inizio del mese di dicembre si comincia a respirare aria di Natale.
Napoli è ormai piena di luci e i negozi iniziano ad essere sempre aperti! Sto completando piano piano la mia wishing list ma nel frattempo devo iniziare a pensare anche a cosa regalare ai miei cari!
Ho appena iniziato con i miei giretti per la città, anche se già so che arriverò alla vigilia senza aver concluso nulla!!! Solita routine natalizia insomma!

Beh, non mi resta che augurarvi buono shopping!!!

LEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLAND LEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLANDLEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLANDLEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLANDLEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLAND LEATHER SHORT STREET STYLE RED BAG WINTER NORTHLANDLEATHER SHORT  – NORTHLAND
SWEATSHIRT – NORTLAND
BAG – RINASCIMENTO
MANICOTTI – DIDI STYLE

Total look by Terminal T2

4 pensieri su “WALKING ON THE STREET

  1. Molto bello come look , mi piace molto questo look che hai scelto e ti sta davvero molto bene . Se cerchi nei negozi puoi trovare qualcosa da prendere per Natale , hai 23 giorni . Se in questi giorni non riesci a trovare una cosa per Natale .

Rispondi

