New Contest >> WE WANT BYSIMON <<

Buondì fanciulle e buon inizio week end!
Le feste natalizie si avvicinano e per ringraziarvi del vostro affetto e del raggiungimento, in questi mesi, di piccoli ma importanti traguardi ho deciso di dare il via ad un nuovo contest tramite il quale farvi il mio regalo di natale!

Avrete sicuramente visto in alcuni post che ho pubblicato di recente i gioielli dell’azienda BYSimon (per chi se li fosse persa li trova cliccando in questi 3 link BYSIMON 1BYSIMON 2BYSIMON 3) e dato che mi sono arrivate tantissime mail di apprezzamento dei loro gioielli, ho deciso che il premio del contest sarà proprio un bracciale BYSimon!!!

Avete tempo da fino alla mezzanotte del 15 dicembre 2013 per partecipare al contest  “We Want BYSimon” e aggiudicarvi il bracciale in foto seguendo il semplice regolamento che vi riporto qui sotto.

Ed allora non mi resta che augurarvi “Good Luck”!!!

fashion CONTEST bysimon giveaway

REGOLAMENTO

Chi può partecipare
Il contest “We Want BYSimon” è aperto a tutti i fan di McGlmaBlog e BYSimon provenienti dall’Italia.

Modalità di iscrizione e partecipazione
Per partecipare al contest sarà necessario eseguire queste operazioni:

1) Iscriversi alle fanpage di Facebook di McGlamBlog e BYSimon
2) Commentare l’album fotografico “We Want BYSimon” presente nella fanpage di McGlamBlog

Il Termine
Sarà possibile iscriversi al concorso entro e non oltre le ore 00.00 del giorno 15 dicembre 2013 (Ora Italiana). Non saranno presi in considerazione tutti gli iscritti successivamente alla data e l’orario indicati.

Il Premio
Il premio del contest “We Want BYSimon” consiste in un bracciale in lycra con perle della linea Sweat di BYSimon.

La consegna del Premio
Il premio sarà consegnato solo ai partecipanti italiani e residenti nei Paesi dell’Unione Europea  tramite corriere all’indirizzo che sarà fornito dal vincitore al momento della comunicazione della vincita.

I Vincitori
Tutti i partecipanti al concorso entreranno a far parte di una lista in cui a ciascun nome corrisponderà un numero. Il range di numeri associati ai partecipanti sarà inserito nel sistema automatico randomizer.com  che provvederà ad estrapolare in maniera del tutto casuale  il numero corrispondente al fortunato vincitore.  

L’elenco numerato dei partecipanti al contest sarà reso visibile mediante foto pubblicato sul blog e su Facebook prima della nomina del vincitore.
Il vincitore sarà reso pubblico mediante sreenshot della pagina randomizer.com.

L’accettazione del Premio
Il premio sarà considerato accettato dal vincitore solo se quest’ultimo avrà risposto alla notifica inviatagli  per la comunicazione della vincita entro e non oltre 48 ore, indicando l’indirizzo di posta al quale spedire il premio.
Qual’ora il vincitore dovesse rispondere alla notifica di vittoria oltre le 48 ore il premo verrà automaticamente a decadere a favore di un secondo vincitore.

Il  secondo vincitore
Qual’ora il vincitore del premio non dovesse rispondere per tempo alla notifica di vittoria si provvederà ad eleggere un secondo vincitore seguendo le stesse modalità di  selezione del primo, attraverso cioè il sistema automatico randomizer.com .
Anche il secondo vincitore sarà avvisato tramite mail di notifica alla quale dovrà rispondere entro e non oltre le 48.

Annunci

19 pensieri su “New Contest >> WE WANT BYSIMON <<

  1. Ciao Marta! Partecipo con piacere! Sinceramente, ho avuto modo di dare un’occhiata al tuo blog e mi sembra molto ben curato, ho dato anche un’occhiata alla tua bio e mi piace come ti presenti. Non sei certamente una blogger sprovveduta, parti con una laurea in scienze della comunicazione e quindi sei certamente una persona che fa sul serio! Poi, devo farti anhe i miei complimenti perché sei una bellissima ragazza! Secondo me potevi fare la modella. E poi Napoli. Ho scoperto che sei di Napoli. Io adoro Napoli, l’ultima volta che ci son venuta mi son fatta una scorpacciata colossale di sfogliatelle ricce e frolle. E poi ho assaggiato il torrone che usate fare per la solennità dei defunti. Superlativo, che dire. Beh, detto questo, spero nella fortuna e incrocio le dita perché amo follemente querl bracciale!

    Baci!

    FB Rositas Latanita
    email rosanna-79 [at] live [dot] com

    • Grazie mille Rosanna!!! Quanti complimenti!!!!!! 🙂 Si, cerco di dare il massimo delle mie energie e creatività nel blog, anche se non è sempre facile da conciliare con il lavoro!!! La mia tanto amata ed odiata Napoli ha tantissime meraviglie ed ora con il Natale acquista un fascino tutto particolare grazie a San Gregorio Armeno (la zona dei presepi)! Vienimi a trovare appena puoi!!!! Tu di dove sei?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...