Shopping last minute for… New Year’s Eve Party!!!

Quest’anno non posso proprio lamentarmi, ho rispettato i tempi ed ogni cosa è al suo posto! Sarà che oggi si sposa il mio carissimo cuginetto ed il pensiero di un doppio evento importante mi ha dato un input in più nella ricerca dell’outfit giusto!
E’ la prima volta credo che  non sono dovuta ricorrere allo shopping last minute per il party di Capodanno… sarà un segno del destino per l’inizio di un nuovo anno positivo e pieno di tante sorprese belle??? :)))
Me lo auguro e lo auguro a tutte voi che mi seguite… ormai è quasi un anno!!!

Intanto per tutte le ritardatarie vi mostro la mia proposta per un New Year’s Eve Party scintillante!!! Mi raccomando fate follie, divertitevi e godetevi la notte più lunga di tutto l’anno!!!

Bye Bye!!!!

Total look Northland by Terminal T2

new year's eve partynew year's eve party new year's eve partynew year's eve party new year's eve party   new year's eve party new year's eve party

2 pensieri su “Shopping last minute for… New Year’s Eve Party!!!

Rispondi

